Dettagli
Costituzione Banca Dati ANNCSU: costituzione, internamente alla suite Sicraweb EVO, della banca dati ANNCSU con le seguenti modalità: scarico della lista di strade e numeri civici già presenti in ANNCSU; confronto tra la lista di cui al punto precedente e la banca dati comunale; restituzione di un report di dettaglio contenente le conformità e le eventuali non conformità derivanti dal confronto di cui al punto precedente; definizione e validazione della lista dei numeri civici da conferire ad ANNCSU; validazione delle eventuali coordinate x e y già presenti in ANNCSU per ogni numero civico; georeferenziazione dei numeri civici sprovvisti di coordinate x e y; validazione finale della banca dati.
Attivazione servizio cartografico: attivazione di un servizio cartografico, interno alla suite Sicraweb EVO, che consente la visualizzazione in mappa dei civici georeferenziati. I dati saranno visibili su sfondi cartografici di base messi a disposizione dalla suite.
Sviluppo Servizi Digitali per integrazione con PDND: fornitura dei servizi digitali finalizzati al conferimento della banca dati validata ad ANNCSU per tramite della PDND.
Avanzamento del progetto
Progetto in corso di realizzazione