AVVISO PUBBLICO - EVENTO FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2024 - SOMMINISTRAZIONE BEVANDE (BAR) - Comune di San Secondo Parmense (PR)

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AVVISO PUBBLICO - EVENTO FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2024 - SOMMINISTRAZIONE BEVANDE (BAR)

 

SCADENZA 22 GIUGNO

 

Il Comune di San Secondo Parmense intende organizzare la manifestazione denominata “67° FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA” per l’anno 2024 nelle date del 23-24-25-26-27 AGOSTO ed a tale fine intende avvalersi della collaborazione di un’associazione del territorio mediante stipulazione di convenzione a norma dell’art. 56 del D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 117, come da allegato.

L’avviso pubblico riguarda l’affidamento della gestione Area Somministrazione Bevande (BAR) nell’area di Piazza Mazzini nel periodo dal 23 al 27 agosto, in concomitanza della 67° Fiera della Fortanina e della Spalla.

Le caratteristiche dell’affidamento dell’area sono meglio specificate nello schema di convenzione allegato al presente avviso.

 

Gli Enti e le Associazioni di promozione sociale ovvero di volontariato interessate, così come definite dal D.Lgs. 117/2017,  dovranno presentare DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Allegato A) entro le ore 11.30 del giorno 22 giugno, secondo le modalità indicate nell'allegato Avviso Pubblico.


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