CONCILIAZIONE VITA-LAVORO E CENTRI ESTIVI: AL VIA LE DOMANDE PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Anche quest'anno la Regione Emilia Romagna ha confermato il “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro” al quale il Comune di San Secondo Parmense ha aderito per garantire un sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi convenzionati.

Le famiglie con minori in età compresa tra i 3 e i 13 anni, età che sale a 17 anni in caso di minori disabili, potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute per la frequenza di un centro estivo 2024 per un massimo di 300 euro a bambino/ragazzo. Potranno beneficiare del contributo le famiglie con attestazione ISEE fino a 24.000 euro.

Per accedere al contributo é necessario presentare domanda dal 7 giugno al 1 luglio 2024 utilizzando l'apposito modulo.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione degli allegati a questa pagina o contattare il Settore Servizi alla Persona (tel. 0521/377317).