CHIUSURA UFFICIO POSTALE DAL 16 AL 22 MAGGIO - Comune di San Secondo Parmense (PR)

CHIUSURA UFFICIO POSTALE DAL 16 AL 22 MAGGIO

Poste Italiane informa che da giovedì 16 maggio, fino a mercoledì 22 maggio, la filiale di San Secondo Parmense sarà chiusa per consentire lo svolgimento dei lavori propedeutici all’ultimazione del progetto “Polis-Casa dei servizi di cittadinanza digitale”.

La corrispondenza in giacenza presso l’ufficio sarà disponibile nell’ufficio di Soragna con sede in via Don Minzoni 15, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

L’ufficio postale più vicino aperto anche di pomeriggio è quello di Noceto in via Fratelli Folli 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.