INCONTRO PUBBLICO "PROGETTI E INIZIATIVE NELLA CASA DELLA COMUNITA' DI SAN SECONDO" - Comune di San Secondo Parmense (PR)

"𝐏𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚' 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨". Questo il tema della serata nella quale la sanità incontrerà la cittadinanza 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢' 𝟏𝟗 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟎.𝟑𝟎, nella Sala delle ex Scuderia della Rocca dei Rossi.

Dopo i saluti della sindaca e dell’assessore al Welfare del Comune di San Secondo, Giulia Zucchi e Paolo Pattoneri (che modererà l’incontro), interverranno il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera e dell’ Azienda Usl di Parma Massimo Fabi, il direttore del Distretto di Fidenza Ermengildo Deolmi, il direttore del Dipartimento cure primarie del Distretto di Fidenza Faissal Choroma, il direttore della Casa della Comunità di San Secondo Severino Aimi e il dirigente ingegnere dell’Ausl di Parma Renato Maria Saviano.

L’incontro, finalizzato alla presentazione e aperto alla discussione collegiale, verterà sulle iniziative e i progetti in programma presso la Casa della Comunità di San Secondo, relativamente ai finanziamenti del Pnrr, all’istituzione dei CAU, all’adeguamento antisismico e alla dotazione di strumentazione radiologica.