GUASTO SULLA CONDOTTA IDRICA D'ADDUZIONE - Comune di San Secondo Parmense (PR)

GUASTO SULLA CONDOTTA IDRICA D'ADDUZIONE

L’Amministrazione Comunale informa di aver ricevuto comunicazione da parte di EmiliAmbiente di un guasto alla condotta di adduzione principale che collega Fontanellato a San Secondo.

Pertanto, sul territorio comunale, sta venendo a mancare l'approvvigionamento idrico.

Gli interventi di riparazione sono già in corso, provvederemo ad informare la popolazione sull'andamento della situazione.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13.10

I tecnici di EmiliAmbiente sono riusciti ad agganciare un altro ramo di adduzione per non far mancare l'acqua in paese.

Il flusso non è particolarmente forte ma l'approvvigionamento idrico è garantito.

Nel frattempo proseguono gli interventi sulla condotta di adduzione principale, il cui guasto sembra importante.

Proseguiremo con gli aggiornamenti non appena vi saranno sviluppi.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.23

EmiliAmbiente informa che già nelle prime ore del pomeriggio il servizio idrico, sospeso o interessato da cali di pressione a causa di un importante guasto sulla rete di acquedotto, 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐭𝐢.

Le squadre dell’azienda hanno provveduto alla sezionatura della condotta interessata dal guasto e hanno avviato le operazioni di riparazione.

Per informazioni o segnalazioni, Numero Verde 800 992739 – www.emiliambiente.it