AVVISO PUBBLICO - EVENTO FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2023 - SOMMINISTRAZIONE BEVANDE (BAR) - Comune di San Secondo Parmense (PR)

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AVVISO PUBBLICO - EVENTO FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2023 - SOMMINISTRAZIONE BEVANDE (BAR)

 
AVVISO PUBBLICO - EVENTO FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2023 - SOMMINISTRAZIONE BEVANDE (BAR)

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ENTE O ASSOCIAZIONE DI TERZO SETTORE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE PER LA GESTIONE DELL’AREA SOMMINISTRAZIONE BEVANDE (BAR) DURANTE L’EVENTO 66°FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA 2023.

 

SCADENZA 25 MAGGIO 2023

 

Il Comune di San Secondo Parmense intende organizzare la manifestazione denominata “66° FIERA DELLA FORTANINA E DELLA SPALLA” per l’anno 2023 nelle date del 25-26-27-28-29 AGOSTO ed a tale fine intende avvalersi della collaborazione di un’associazione del territorio mediante stipulazione di convenzione a norma dell’art. 56 del D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 117, come da allegato.

L’avviso pubblico riguarda l’affidamento della gestione Area Somministrazione Bevande (BAR) nell’area di Piazza Mazzini nel periodo dal 25 al 29 agosto, in concomitanza della 66° Fiera della Fortanina e della Spalla.

Le caratteristiche dell’affidamento dell’area sono meglio specificate nello schema di convenzione Allegato B al presente avviso.

 

Gli Enti e le Associazioni di promozione sociale ovvero di volontariato interessate, così come definite dal D.Lgs. 117/2017,  dovranno presentare DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Allegato A) entro le ore 13.00 del giorno 25 Maggio 2023, secondo le modalità indicate nell'allegato Avviso Pubblico.

 

 


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