Prova orale per la selezione "Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D" - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Prova orale per la selezione "Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D"

Prova orale per la selezione 'Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D'

COMUNICAZIONE DATA PROVA ORALE - INTERPELLO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI CANDIDATI ISCRITTI NELL’ELENCO DEGLI IDONEI DENOMINATO “Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D” PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 2 UNITA’ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT D” PRESSO IL COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE.

Si comunica che la prova orale della procedura in oggetto si terrà Lunedì 20 marzo 2023 alle ore 10 presso la sede municipale del Comune di San Secondo P.se ubicata in Piazza Mazzini n. 10 – piano primo.
I candidati dovranno presentarsi alle ore 9.30 per le procedure di riconoscimento con documento di identità in corso di validità.