Adozione del nuovo codice di comportamento per il personale dipendente del Comune - Comune di San Secondo Parmense (PR)

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L’ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE– PRIMA IPOTESI.

Con deliberazione n. 122 del 11 novembre 2022, dichiarata immediatamente eseguibile, la Giunta Comunale ha adottato la proposta del nuovo Codice di Comportamento per i dipendenti del Comune di San Secondo Parmense – prima ipotesi.

Entro la scadenza del 12 dicembre 2022, chiunque ne abbia interesse (dipendenti, cittadini, RSU, OO.SS. territoriali, associazioni ecc.) può presentare proposte, osservazioni e/o integrazioni, utilizzando il relativo modulo.

Sono consultabili l’Avviso relativo della procedura aperta, il modulo per presentare osservazioni e/o integrazioni e il testo del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di San Secondo Parmense - prima ipotesi, approvato con Deliberazione di G.C. n. 122/2022. Sul sito istituzionale Amministrazione Trasparente, l'avviso completo e la modulistica per integrazioni ed osservazioni:https://sansecondoparmense.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/1848461?p_auth=rEXOOI19