Il programma della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Il programma della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate

L'amministrazione comunale è lieta di invitare la cittadinanza alle celebrazioni per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate che si svolgerà domenica prossima, 6 novembre.

Di seguito il programma degli appuntamenti che si svolgeranno nel corso del pomeriggio:

▶ Ore 15.30: partenza del corteo, accompagnato dalla Banda di San Secondo Parmense "Vito Frazzi", presso il monumento al Partigiano di via Cefalonia.

▶ Ore 16.30: deposizione della corona d'alloro presso il monumento ai Caduti in piazza Martiri della Libertà e saluto delle autorità

▶ Ore 17.30: consegna della Costituzione ai neodiciottenni ed esibizione del coro Don Arnaldo Furlotti presso la sala delle Gesta della Rocca dei Rossi.