Contributi per la frequenza di centri estivi estate 2022 - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Contributi per la frequenza di centri estivi estate 2022

Si rende noto che il Comune di Fidenza, in qualità di ente capofila del Distretto di Fidenza per il progetto "conciliazione vita-lavoro 2022", ha approvato con determinazione dirigenziale n. 862 del 29.09.2022 la graduatoria distrettuale delle famiglie individuate come possibili beneficiarie dei contributi nell'ambito del progetto "conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi" promosso e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell'ambito del Fondo sociale europeo 2014-2020.

Si fa presente che la graduatoria individua le domande idonee a ricevere il contributo.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata indicativamente nel mese di dicembre 2022 e indicherà i beneficiari e i contributi erogati, fino ad esaurimento fondi regionali.

Per prendere visione della graduatoria si invita a scaricare il documento allegato oppure è possibile consultare l'elenco al seguente link: