Giornata Nazionale in memoria delle vittime Covid 19 - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Giornata Nazionale in memoria delle vittime Covid 19

Giornata Nazionale  in memoria delle vittime  Covid 19
Questa mattina l'assessore Daniele Montagna a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, ha ricordato le tante vittime del Coronavirus e onorato il sacrificio e l'impegno degli operatori sanitari e dei volontari.
Prima al cimitero dove ha deposto un mazzo di fiori ed effettuato un momento di preghiera con il nostro parroco Don Nando, poi davanti alla sede municipale con un minuto di silenzio.
Il 18 marzo è stato scelto perché era il giorno in cui a Bergamo i camion dell'esercito uscivano dalla città per trasportare le centinaia di bare coi morti in attesa di sepoltura e cremazione, un'immagine indelebile nei giorni più difficili della pandemia.
Non dobbiamo dimenticare chi non c'è più e chi, combattendo in prima linea per salvare vite, rappresenta la nostra più grande speranza.
Nel nostro paese, ad oggi, 19 persone hanno perso la vita a causa del Covid-19.

Risultato (1928 valutazioni)