Centro Provinciale di primo livello per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico - Comune di San Secondo Parmense (PR)

Centro Provinciale di primo livello per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico

E' attivo il Centro specializzato nelle soluzioni per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico, che opera per l'ambito provinciale di Parma.

Nato su iniziativa della Regione Emilia Romagna, il Centro è rivolto a persone disabili e ad anziani che vivono in ambienti che possono costituire limitazioni nello svolgimento delle attività della vita quotidiana.

Nel Centro opera un equipe multiprofessionale, appositamente formata per svolgere un servizio di consulenza e di informazione finalizzato all'adattamento dell'ambiente domestico in relazione ai bisogni specifici delle persone con disabilità.