Modulistica manifestazioni temporanee

In allegato:

Moduli per comunicazione relativa a manifesazioni TEMPORANEE IN AREA ALL'APERTO O AL CHIUSO:

La SCIA va presentata con posta certificata al Comune di San Secondo P.se al seguente indirizzo PEC: protocollo@postacert.comune.san-secondo-parmense.pr.it

Delibera Giunta Regionale Emilia Romagna 1351 del 23.07.2014 e nuovi moduli SCIA, per apertura, ampliamento, trasferimento e subentro nell'attivita di somministrazione di alimenti e bevande.

La SCIA va presentata con posta certifica al Comune di San Secondo P.se al seguente indirizzo PEC: protocollo@postacert.comune.san-secondo-parmense.pr.it Vedasi, in merito all'obbligatorieta della presentazione via telematica o PEC l'allegata circolare ministeriale

E' consultabile in calce il testo completo della Circolare Prefettizia del 25.07.2017 avente ad oggetto: 'Misure di sicurezza in occasioni di manifestazioni'.

Cliccare il link