SALITE NELLA BASSA

Festival Culturale nei Comuni di San Secondo, Soragna, Roccabianca e Polesine Zibello dal 15 maggio al 18 giugno 2017

Nella Bassa... si sale! Per scoprire nuove emozioni, liberare la mente e ascoltare racconti. Proprio come succede con il festival culturale Salite nella bassa che debutta il 15 maggio e termina il 18 giugno, attraversando i paesi di San Secondo, Soragna, Roccabianca e Polesine-Zibello. Nella locandina il ricco programma con incontri con autori, laboratori per i più piccoli e narrazioni itineranti.
La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale Everelina con il patricinio di Comune di San Secondo Paremsne, Comune di Soragna, Comune di Roccabianca e Comune di Polesine Zibello.

Data evento:

da Lunedì 15 Maggio 2017 a Domenica 18 Giugno 2017

Tipo evento:

Allegato:

salite nella bassa.jpg (83.77 KB - jpeg)
programma completo.jpg (81.02 KB - jpeg)